OPEN DAY 2024

di Kolldani e Selvarolo

Per presentare la nostra scuola e per invogliare le quinte della scuola Chico Mendez, e non solo, ad iscriversi da noi, la nostra scuola ha realizzato un evento, l’Open Day, per presentare ai genitori i tanti lavori svolti durante l'anno scolastico.

Per esempio:

-Il professor Pasquale Nava ha mostrato l’Aula Steam, vari giochi, la stampante 3D, la pista della Lego League ecc.

-La professoressa Giulia Lalletti ha mostrato il laboratorio di scienze e ha fatto fare alcuni esperimenti con gli alunni della 2A.

-Il professor Emanuele Rizzo ha fatto suonare l'Inno di Mameli.

-Il professor Daniele Proietti ha fatto scrivere e recitare alcune frasi e poesie sull’amicizia da alcuni alunni della 1A, insieme agli alunni della classe quinta elementare.

L'Open Day è stato accompagnato dagli applausi dei genitori e dall'entusiasmo del vicepreside che ha portato i saluti della Dirigente scolastica.