LA NUOVA REDAZIONE DI POSEIDON WEB

Si rinnova la redazione del giornalino della scuola di Via Poseidone

Di Stoian

Il giorno 19 gennaio 2024 è iniziato il corso pomeridiano “Poseidon Web”, organizzato dal professor Proietti per gli studenti della scuola secondaria di primo grado dell’I.C. Via Poseidone. Il progetto è un continuo di quello iniziato l’anno precedente: nel 2023 i partecipanti hanno creato il sito del giornalino scolastico e hanno composto gli articoli che l'attuale redazione sta continuando a scrivere e a pubblicare. La redazione è composta da ragazzi e ragazze di prima, seconda e terza media, in particolare delle classi 3B, 2F, 2D, 2A, 1A. Sul sito sono presenti articoli riguardanti le attività della scuola, le interviste a professori e alunni, la cultura e le notizie sul quartiere di Torre Angela, dove è collocato l’Istituto. Inoltre, esiste una sezione con un elenco di tutti gli spettacoli rappresentati al Teatro di Tor Bella Monaca. La redazione spera vivamente che le informazioni messe a disposizione siano utili e di gradimento ai lettori.